Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il 7 marzo ci sarà un misterioso annuncio legato all'Xbox Game Pass

Master Chief?

L'Xbox Game Pass può essere etichettato da Microsoft come un successo. Il servizio sta convincendo addetti ai lavori e giocatori e sta attirando l'interesse di diversi gamer disposti a spendere una cifra mensile per accedere a un catalogo di prodotti molto vasto e spesso pieno di progetti interessanti.

Ogni nuovo annuncio legato al servizio viene accolto con moltissimo interesse dai fan e ora la pagina Twitter ufficiale di Xbox Game Pass sta preparando un reveal nuovo di zecca e completamente avvolto nel mistero. Tutto è partito con un'immagine volutamente non molto leggibile pubblicata attraverso un tweet.

L'immagine allargata (cortesia di un utente di Reddit) mostra questo messaggio:

7 marzo. Non è necessaria alcuna spiegazione

In realtà moltissimi utenti affermano di aver bisogno eccome di una spiegazione ma ci sono anche una manciata di teorie piuttosto interessanti. Quella che nel corso delle ore ha assunto maggiore credibilità associa la data all'universo di Halo. Il motivo di questa associazione è a conti fatti piuttosto semplice: il 7 marzo è il compleanno di John-117, dell'iconico Master Chief.

Che l'annuncio del 7 marzo sia effettivamente legato ad Halo? O magari si tratta di qualcosa inerente Switch? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo

Xbox

Halo 2

Xbox

See 10 more

Halo 3

Xbox 360, PC

Halo 3 Recon

Xbox 360

Halo 4

Xbox 360

Halo Wars

Xbox 360

Halo Wars 2

Xbox One, PC

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti