Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di A Plague Tale: Innocence svelano informazioni sulla longevità, il supporto per PS4 Pro e Xbox One X, photo mode e molto altro

Asobo Studio risponde ai fan su Twitter.

Asobo Studios ha pubblicato una breve FAQ sulla pagina ufficiale Twitter per rispondere ad alcune domande che sono state fatte più spesso sul loro prossimo gioco, A Plague Tale: Innocence.

Tra queste domande, non sorprende, è presente quella relativa alla durata del gioco. Lo studio ha confermato che A Plague Tale: Innocence durerà 12-15 ore, "a seconda di come si gioca".

Altre domande hanno avuto risposta, come segnala Gamingbolt. Attualmente, il gioco non ha una modalità foto, il che significa che non ce ne sarà una al momento del lancio (si spera che venga aggiunta dopo l'uscita).

Lo sviluppatore conferma anche che il gioco avrà miglioramenti tecnici su PS4 Pro e Xbox One X, ma non ha svelato nello specifico di quali miglioramenti si tratta. Su PC, il gioco avrà il supporto Ultrawide e girerà su un monitor 21: 9 con bordi neri. Al momento, non esiste alcun piano per il supporto mod.

Recentemente è stato pubblicato anche un trailer dedicato alla storia.

A Plague Tale: Innocence è in arrivo il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC.