Dopo la conferma, che era già nell'aria, del fatto che Anthem è il gioco con i voti più bassi della storia di BioWare, sembra che non ci sia ancora pace per l'ultimo titolo pubblicato da EA. Solo ieri vi abbiamo parlato di diverse segnalazioni riguardanti la versione PS4 del gioco e oggi è arrivata la risposta ufficiale proprio di EA.

Ieri vi abbiamo parlato di crash e addirittura di rischio brick per PS4 e il tweet pubblicato da EA Help conferma almeno in parte una situazione piuttosto complicata:

"Siamo consapevoli del problema a livello di crash che alcuni tra voi stanno segnalando per quanto riguarda Anthem. Stiamo indagando e vi chiediamo di condividere il report dei dati legato al crash quando lo riscontrate. Se lo farete vi contatteremo per raccogliere informazioni. Per tutto il resto potete dirigervi sulla pagina di supporto".

EA ha quindi lanciato una sezione di supporto che attualmente ha 52 pagine di discussione e 514 interventi, segno che comunque il problema non è poi così circoscritto ma è qualcosa di piuttosto serio.

Ricordandovi che qui trovate la nostra recensione di Anthem, vi domandiamo qual è la vostra esperienza con il titolo BioWare e cosa pensate di questo nuovo problema ammesso da EA.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle