In arrivo la colonna sonora di Silent Hill 2 in due stupendi vinili

Mondo si occuperà della pubblicazione. 

Mondo, il fornitore di vari oggetti da collezione, pubblicherà una bellissima stampa in vinile della colonna sonora di Silent Hill 2 di Akira Yamaoka questa settimana.

Come ricorda Twinfinite, Silent Hill 2 è stato pubblicato per la prima volta nel 2001 e da allora è diventato un classico di culto che, per molti, si distingue dagli altri capitoli del franchise. Dopo che Mondo ha pubblicato la colonna sonora del primo gioco in vinile nel 2017, i fan hanno atteso con impazienza lo stesso trattamento per il sequel.

Già da domani potrete finalmente mettere le mani sul bellissimo capolavoro che ha contribuito a creare l'indimenticabile atmosfera di questo survival horror. La OST, inoltre, dovrebbe essere migliore che mai, dato che è stata completamente rimasterizzata da James Plotkin.

Lavorando in congiunzione con Konami, Mondo sta lanciando la colonna sonora del gioco originale su un set 2XLP progettato su misura con artwork originali di Sara Deck. Le 30 tracce saranno pubblicate su due dischi colorati di 180 g (con un'opzione nera disponibile).

Una versione in vinile della colonna sonora del primo Silent Hill, verrà pubblicata nuovamente.

Tramite il webstore Mondo, potrete acquistare le soundtrack.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza