Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il thriller investigativo The Occupation è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il trailer di lancio.

Il thriller investigativo in prima persona The Occupation è finalmente disponibile dopo aver subito vari rinvii. Il gioco doveva originariamente uscire nel mese di ottobre dello scorso anno. In seguito, gli sviluppatori decisero di posticipare l'arrivo del gioco al 5 febbraio scorso, ora, il titolo è finalmente sbarcato su PS4 e Xbox One.

Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio visibile qui sotto:

Cover image for YouTube videoThe Occupation Launch Trailer | PEGI

"The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell'Inghilterra degli anni '80. Un'esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Hai il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite. Prenderai la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificherai attentamente il tuo approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e devi prendere decisioni basate sulle prove raccolte".

Che ne pensate di The Occupation?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti