Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: dal 12 marzo dovrebbe essere disponibile il Battle Pass insieme alla nuova leggenda Octane

In arrivo grosse novità per il popolare battle royale.

Negli ultimi giorni la rete è stata invasa da rumor riguardanti l'arrivo in Apex Legends (popolare battle royale ambientato nell'universo di Titanfall) di un nuovo personaggio, Octane. Naturalmente nessuno di questi rumor ha potuto fornire dati più precisi (come la data di uscita) ma tutti sembravano concordare sul nome, in quanto è apparso in alcuni file trafugati in precedenza.

Come riporta VG247, è stato ora confermato (da Daily Esports) che non solo Octane è uno dei nuovi personaggi in arrivo nel gioco, ma che sarà anche elemento di punta per il lancio del primo Battle Pass di Apex Legends. La stessa fonte afferma che il Battle Pass sarà disponibile a partire dal 12 marzo, tuttavia al momento mancano informazioni essenziali come prezzo, contenuti e periodo di disponibilità. In attesa di ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere.

Il titolo Respawn gode attualmente di un fortissimo consenso, con i suoi 50 milioni di giocatori (traguardo raggiunto solo poco tempo fa).

Apex Legends è disponibile su Xbox One, PC e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?