Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'E3 2019 di Xbox secondo le fantastiche previsioni di un noto insider

"L'E3 2018 è stata la scintilla, l'E3 2019 sarà l'incendio, l'E3 2020 sarà l'inferno".

"L'E3 2018 è stata la scintilla, l'E3 2019 sarà l'incendio e l'E3 2020 sarà l'inferno. Io la vedo in questo modo. Il rinnovato focus sul gaming e tutti gli investimenti fatti hanno bisogno di tempo prima che si possano davvero vederne i frutti".

Queste sono le parole di Klobrille, noto insider molto vicino all'universo Microsoft che negli ultimi anni si è reso protagonista di diversi leak e rumor spesso confermati dalla realtà dei fatti. Proprio per questo motivo le sue valutazioni e le sue previsioni non possono che attirare le attenzioni di fan e addetti ai lavori.

Un recente tweet di Klobrille si concentra sull'E3 2019 e soprattutto su ciò che potrebbe essere l'evento organizzato da Microsoft e dall'universo Xbox:

"Halo Infinite, Gears 5, Age of Empires 4, il nuovo gioco di Ninja Theory, il ritorno di una IP, Battletoads, dichiarazioni riguardanti la next-gen, due nuovi giochi, informazioni sull'xCloud, cambiamenti per il Game Pass, un ecosistema ristrutturato per il mondo del PC gaming, 2 o 3 nuovi studi acquisiti e introdotti negli Xbox Game Studios".

Si tratta sicuramente di una supposizione molto interessante non credete? Si parla di tanti giochi, di servizi e di altre acquisizioni come già rumoreggiato in precedenza.

Vi piacerebbe vedere un E3 2019 di questo tipo e di questa caratura per quanto riguarda Xbox? Credete che nel 2020 Microsoft arriverà effettivamente a scatenare l'"inferno"?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti