Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo pochi mesi dal lancio, Just Cause 4 è disponibile su Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft continua ad espandersi.

Just Cause 4 è il quarto capitolo della famosa serie sandbox creata dai ragazzi di Avalanche Studios, ed è ora disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass.

Come riporta Gamespot, la notizia è stata data da Microsoft tramite lo screenshot di una casella email (palesemente falsa) e di una ed una lettera di una certa Melissa McGamepass. La lettera indicava che dal 7 marzo, un titolo che iniziava per J sarebbe stato disponibile su Xbox Game Pass. Tale gioco si è rivelato essere Just Cause 4, ed è inoltre arrivato un giorno prima del previsto. Ma non finisce qui, la mail parla infatti anche di un altro misterioso gioco che dovrebbe essere disponibile a partire da domani 7 marzo, mentre un terzo dovrebbe arrivare ad aprile (sarà annunciato il 12 marzo).

Nel mese di febbraio, Microsoft ha inserito nel suo servizio diversi titoli ad alto profilo come Batman: Return to Arkham, Shadow of the Tomb Raider ed Alien Isolation. Xbox Game Pass è un servizio che consente di giocare una vasta gamma di titoli (Xbox One, Xbox 360 ed anche della prima Xbox), al costo di un abbonamento da 10 dollari al mese.

Just Cause 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Just Cause 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti