Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Le Sfide della Settimana 2 Stagione 8 e come superarle

La guida per completare velocemente tutte le sfide della Settimana 2 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite: Battle Royale si è aggiornato con una serie di novità che hanno aperto la Settimana 2 di sfide per il Pass Battaglia della Stagione 8. Epic Games ha introdotto la nuova modalità torneo Gauntlet, una competizione aperta a tutti i giocatori di cui non sono ancora chiari i montepremi e i dettagli. Come sempre, poi, ha aggiunto un nuovo set di challenge consultabili dal menu dedicato che, una volta completate, vi ricompenseranno con le preziose Stelle che vi consentono di sbloccare più velocemente gli oggetti cosmetici previsti.

Come al solito, lo ricordiamo, le missioni sono divise in due gruppi: il primo accessibile a tutti, il secondo esclusivo per i possessori del Pass Premium. Andiamole a vedere insieme!

Sfide della Settimana 2 - Stagione 8 per il Pass Gratuito

Sfide della Settimana 2 - Stagione 8 per il Pass Battaglia

Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo (200 in totale)

Per completare questa sfida non dovete fare altro che sparare ai palloni che sostengono le consegne di rifornimenti. Per localizzarle facilmente, vi basta fare affidamento sull'avviso sonoro che ne preannuncia la caduta sulla mappa

Elimina nemici a Borgo Bislacco e Montagnole Maledette

Niente di nuovo: torna la classica sfida di eliminazione, e questa volta si sposta a Borgo Bislacco (coordinate F-7) e Montagnole Maledette (coordinate B-2 B-3).

Visita i punti più a Nord, Sud, Est e Ovest dell'isola

In questa nostra guida potete trovare le informazioni dettagliate per visitare i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola. Nel frattempo, questa mappa vi indica tutti i luoghi in cui potete trovare i punti cardinali e completare la sfida.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti