Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Capcom is back": il CEO festeggia l'accoglienza riservata a Devil May Cry 5

Kiichiro Urata commenta le recensioni positive.

Le recensioni della critica internazionale per Devil May Cry 5 sono arrivate da poco, e sembra proprio che il gioco sia stato apprezzato. DMC5 sembra pronto a essere un altro successo per Capcom, un publisher che ha avuto qualche problema negli ultimi anni.

Dopo i voti assegnati dalla stampa, il produttore di Capcom Matt Walker ha pubblicato un breve video su Twitter con un messaggio dal CEO di Capcom USA, Kiichiro Urata. Come riporta Dualshockers, Urata-san ha semplicemente affermato "Capcom is back".

Urata-san ha assolutamente ragione. Qualche tempo fa il publisher sembrava essere in una brutta situazione, le cose sono poi cambiate rapidamente e drasticamente semplicemente tornando alle radici di alcuni dei loro franchise più iconici. Con Resident Evil VII, Resident Evil 2 e Monster Hunter: World all'inizio del 2018, Capcom ha raggiunto nuovi traguardi.

Devil May Cry 5 è in uscita domani, 8 marzo, su PS4, Xbox One e PC. Se volete sapere cosa ne pensiamo del gioco, potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti