L'anno scorso, nell'affollata conferenza E3 di Sony, abbiamo avuto l'occasione di vedere un sacco di giochi, e tra le varie rivelazioni abbiamo assistito al reveal di Control.

La copertina di aprile di Game Informer sarà interamente dedicata al gioco di Remedy, e se vi state chiedendo quando possiamo aspettarci il titolo, sappiate che arriverà questa estate, come segnala Gamereactor.

1978354

"Control ti mette nei panni di Jesse Faden, una giovane donna che cerca di scoprire di più su chi è mentre trova le risposte alle domande sul soprannaturale della sua intera vita. La sua ricerca la porta al Federal Bureau of Control, un ramo governativo che dirige indagini paranormali. Al suo arrivo, tuttavia, una minaccia ultraterrena ha preso il controllo del quartier generale e minaccia di possedere o uccidere ogni cosa. Nei panni di Jesse, spetta a te sfruttare il controllo su questa entità con tutto ciò che hai".

Vi riporteremo la data di uscita precisa non appena sarà possibile. Control è previsto per PS4, PC e Xbox One.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo