Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5: Capcom presenta il nuovo trailer dedicato a V

Si tratta di un potente evocatore.

Dopo i due esplosivi trailer dedicati alle spettacolari abilità di combattimento di Nero e Dante, Capcom ha pubblicato un terzo trailer dedicato a V, uno dei tre protagonisti di Devil May Cry 5.

Come riporta Game Fragger, nel filmato (che dura solo 50 secondi) notiamo che lo stile di combattimento di V si discosta totalmente da quello di Dante e Nero, ma non per questo risulta essere meno efficace. Il ragazzo è infatti un potente evocatore e preferisce rimanere ai margini della battaglia, lasciando il lavoro sporco ai suoi demoni, solo quando il nemico avrà incassato abbastanza colpi, si avvicinerà per dare il colpo di grazie col suo letale bastone. Se vi state avvicinando alla saga solo ultimamente e avete il timore di non potervi godere appieno questo nuovo capitolo, non preoccupatevi, Capcom ha infatti pubblicato un video che vi istruirà a dovere sui personaggi e gli eventi accaduti nella serie fino ad ora.

Guarda su YouTube

Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dall'8 marzo, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Qual'è il vostro personaggio preferito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti