Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital festeggia le 300.000 copie vendute del suo GRIS

Disponibile un aggiornamento per festeggiare il traguardo.

Oggi Devolver Digital e Nomada Studio hanno annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per il platform indie GRIS, al fine di festeggiare le 300.000 copie vendute su PC e Nintendo Switch.

Come riporta Gematsu, l'aggiornamento introduce un browser che permette di ascoltare le tracce audio che non sono state incluse nel gioco finale, sarà inoltre possibile ammirare i concept art (non utilizzati nel gioco finale) del creative director Conrad Roset. Prima di lasciarvi alla descrizione del gioco, vi segnaliamo che GRIS è attualmente scontato del 15%.

"Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva. GRIS è un'esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un'elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d'abilità facoltative. GRIS è quasi completamente privo di testo: solo semplici indicazioni dei comandi, illustrati da icone universali. È un gioco perfetto per tutti, indipendentemente dalla lingua."

GRIS è disponibile su PC e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato il platform di Devolver Digital?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gris

iOS, PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti