Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dong Zhuo è protagonista del nuovo video di Total War: Three Kingdoms

Scopriamo il malvagio signore della guerra nell'ultimo video gameplay.

Nell'ultimo video di Total War: Three Kingdoms, possiamo vedere da vicino Dong Zhuo prendere il controllo della Cina e il mondo crollare.

Dong Zhuo è un personaggio spinto dall'avidità e dalla necessità di incutere paura. Il suo unico obbiettivo è abbattere coloro che ostacolano la sua strada, mentre il suo stile di gioco, riporta il comunicato ufficiale Koch Media, si basa sull'utilizzo di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull'esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.

Guarda su YouTube

I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili.

Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l'Antica Cina. Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC il 23 maggio, 2019. Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina Steam.