Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Play sarà presente anche all'E3 2019, tuttavia non ci sarà nessuna conferenza

Meno chiacchiere e più giochi.

Electronic Arts ha recentemente confermato che il suo EA Play si svolgerà come ogni anno poco prima dell'E3, tuttavia quest'anno non ci sarà nessuna conferenza a fare da contorno.

Come riporta Gameinformer, l'evento si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 e sarà composto da alcuni livestream, con cui si potranno scoprire alcuni dei più attesi titoli della compagnia in uscita. EA ha anche dichiarato di voler mostrare il maggior numero di titoli possibili, tramite gameplay dedicati ed esclusive intervista agli sviluppatori. Inoltre il 7 giugno si svolgerà uno speciale evento, al momento non ancora specificato. Ecco quanto riportato sul sito di EA:

Il 2019 sarà il nostro quarto anno di EA PLAY. Ciò che abbiamo immaginato come una celebrazione del gioco è diventato un momento incredibile che amiamo condividere con la community ogni anno. Siamo davvero grati a tutti i nostri fan che si sono uniti a noi e non vediamo l'ora di rendere quest'anno un'esperienza ancora migliore.

Quest'anno ci saranno meno parole e più momenti di gioco, con un evento interamente focalizzato sul cuore pulsante di EA PLAY: le community dei nostri giocatori e i giochi che amano.

  • Le prime versioni giocabili di alcuni dei nostri titoli più importanti.
  • Contenuti esclusivi dei creatori più popolari al mondo.
  • Il tutto con partecipazione gratuita.

Cosa ne pensate? Siete felici di questa scelta da parte di EA?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti