Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trapelato il tutorial di Battlefield 5 Firestorm: ecco il primo sguardo alla modalità battle royale

Grazie a questo video possiamo dare un'occhiata al battle royale del titolo DICE.

Battlefield 5 è sicuramente uno degli FPS più amati dalla community, che purtroppo ad oggi è ancora in attesa della modalità battle royale annunciata ormai diverso tempo fa. Quest'ultima infatti, come dimostrato da Fortnite e Apex Legends, è ormai molto amata dagli appassionati, che non vedono l'ora di provarla all'interno dello sparatutto di DICE. Per la gioia dei fan, come segnalato da VG247, durante le scorse ore è trapelato un filmato non ufficiale che mostra il tutorial di Firestorm.

Le novità tuttavia non finiscono qui, visto che analizzando il codice sorgente del gioco sono stati scoperti riferimenti a modalità come la tutti contro tutti che avrà fino a un massimo di 64 giocatori. Firestorm includerà anche numerose classi, un po' stile Apex Legends. Confermati come da prassi anche i lanci col paracadute, la presenza di veicoli come gli elicotteri, armi sparse nella mappa, armature, missioni e tutti gli altri elementi che siamo abituati a trovare all'interno di un battle royale.

Guarda su YouTube

Purtroppo fino a questo momento non abbiamo una data d'uscita concreta per Firestorm, ma alcune voci affermano che il suo debutto avverrà a fine mese con il nuovo aggiornamento Tides of War. Cosa ne pensate di tutto questo? Per maggiori informazioni su Battlefield 5 noi vi rimandiamo alla nostra recensione!