Crash Team Racing: Nitro Fueled si presenta in un nuovo trailer dedicato al folle Ripper Roo

Un nuovo video per l'atteso remake.

Crash Team Racing: Nitro Fueled si mette in mostra in un nuovo trailer nel quale, assieme alle meccaniche di gioco, possiamo fare conoscenza anche con un nuovo personaggio: Ripper Roo.

Crash Team Racing è un rating game sviluppato originariamente da Naughty Dog ed ha esordito, per la prima volta, nel lontano 1999. Ebbene finalmente tra pochi mesi potremo mettere le mani su una nuova iterazione della fortunata serie legata all'indissolubile personaggio di Crash Bandicoot, divenuto vera e propria icona nell'era PS1.

Nel nuovo video trailer, pubblicato ufficialmente dall'account Twitter del gioco, possiamo vedere il nuovo personaggio di Ripper Roo in tutta la sua follia in attesa dell'uscita del gioco.

Crash Team Racing: Nitro Fueled uscirà il 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo video trailer?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza