Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Team Racing: Nitro Fueled si presenta in un nuovo trailer dedicato al folle Ripper Roo

Un nuovo video per l'atteso remake.

Crash Team Racing: Nitro Fueled si mette in mostra in un nuovo trailer nel quale, assieme alle meccaniche di gioco, possiamo fare conoscenza anche con un nuovo personaggio: Ripper Roo.

Crash Team Racing è un rating game sviluppato originariamente da Naughty Dog ed ha esordito, per la prima volta, nel lontano 1999. Ebbene finalmente tra pochi mesi potremo mettere le mani su una nuova iterazione della fortunata serie legata all'indissolubile personaggio di Crash Bandicoot, divenuto vera e propria icona nell'era PS1.

Nel nuovo video trailer, pubblicato ufficialmente dall'account Twitter del gioco, possiamo vedere il nuovo personaggio di Ripper Roo in tutta la sua follia in attesa dell'uscita del gioco.

Crash Team Racing: Nitro Fueled uscirà il 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo video trailer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Team Racing Nitro Fueled

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti