Un importante aggiornamento di Anthem arriva proprio oggi

E porta con sé modifiche chiave al gioco.

Oggi un aggiornamento importante sarà pubblicato per Anthem.

BioWare ha infatti annunciato che la patch 1.0.3 del gioco, inizialmente programmata per la settimana prossima, sarà invece pubblicata quest'oggi, tra le 14:00 e le 16:00 più precisamente.

L'aggiornamento in questione, riporta Eurogamer, introduce cambiamenti fondamentali: rimuove le restrizioni di respawn, cambia il modo in cui funziona il loot, risolve diversi crash e migliora l'audio di gioco.

La stabilità del gioco sarà dunque migliorata su tutte le piattaforme, andando a risolvere i diversi problemi che causavano crash e disconnessioni. I respawn saranno inoltre modificati e ora si baseranno sull'attività in corso, mentre anche il sistema di loot subisce modifiche, in particolare gli oggetti bianchi (comuni) e verdi (non comuni) non appariranno più a giocatori di livello 30.

Anthem

Assieme a tutte questo a alle migliorie dell'audio di gioco, sono inoltre attesi molti bug fix. Stavate aspettando anche voi questo aggiornamento?

Anthem è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza