Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 avrà delle patch del day one a dir poco pesanti

Decine di GB da scaricare su PS4 e Xbox One.

L'attesissimo The Division 2 di Ubisoft si trova a pochissimi giorni che lo separano dal lancio ormai, per cui tanto vale prepararsi al meglio così che sia tutto pronto per iniziare a giocare.

Ebbene dovete sapere, riporta Eurogamer.net, che sarà necessario scaricare un'importante patch del day one per il gioco.

Su PS4 si parla di circa 90 GB da scaricare, mentre su Xbox One la patch ne pesa circa 50. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina di supporto ufficiale di Ubisoft, nella quale gli utenti che hanno acquistato l'edizione fisica del gioco sono avvisati della necessità di un aggiornamento del sopracitato peso, da fare il giorno del lancio.

Ubisoft rivela che la dimensione finale dell'installazione dei file di gioco avrà un peso, sull'HDD di PS4, tra gli 88 e i 92 GB. Stando a questi dati, di fatto, sembrerebbe dunque che ai proprietari del formato fisico del gioco venga richiesto di ricaricare il gioco daccapo una volta inserito il cd nella console.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda i giocatori Xbox One e PC, la patch da scaricare dovrebbe essere di 48-52 GB, per cui stando ai dati l'aggiornamento per PS4 quest'ultima è, per qualche ragione, pesante il doppio rispetto alla controparte Xbox e PC.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti così corposi al lancio?