Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone entra finalmente in fase gold

Ben due mesi prima del lancio ufficiale.

Days Gone è ufficialmente entrato in fase gold, riporta IGN.

L'annuncio arriva direttamente da Sony Bend Studio, che in un tweet ha confermato che l'attesa esclusiva PlayStation 4 è entrata in fase gold ben due mesi prima della data di lancio fissata per il 26 aprile.

Riportiamo di seguito il cinguettio nel quale lo studio annuncia la conclusione dei lavori per Days Gone, e come il titolo sia ufficialmente pronto per il lancio.

Days Gone è stato annunciato per la prima volta all'E3 2016, dove abbiamo visto il protagonista Deacon St. John interagire con l'ambiente di gioco mentre affrontava una gigantesca orba di freakers, creature infette che più che i classici zombie ricordano le mostruosità viste in opere come 28 Giorni Dopo.

Originariamente previsto per il 2018, Days Gone è stato in seguito rinviato al 2019, con un'iniziale data di lancio fissata per il 22 febbraio, prima di essere nuovamente spostato al 26 di aprile.

Ora i giochi sembrano essersi ufficialmente fatti e dobbiamo solo aspettare che Days Gone raggiunga i negozi.

Cosa vi aspettate da questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti