Nuovi dettagli per Shenmue 3 emergono dal Magic 2019

NovitÓ su combat system, sistema di pesca e molto altro.

Yu Suzuki ha svelato nuove dettagli riguardanti il sistema di combattimento di Shenmue 3, ma anche sull'allenamento, sui negozi, oggetti, e sul sistema di pesca presente in Shenmue 3.

Come riporta Dualshockers, in occasione del Magic 2019 tenutosi a Monaco, Yu Suzuki ha tenuto una conferenza di ben 40 minuti svelando interessanti novità su Shenmue 3. Riportiamo di seguito alcuni dettagli:

Shenmue 3 conterrà all'incirca 500 NPC, il che è circa 10 volte il numero inizialmente pianificato. Questo renderà il terzo capitolo più simile ai precedenti titoli, infatti anche Shenmue 1 e 2 hanno un pari ammontare di NPC.

Per quanto riguarda la pesca, nel gioco ci saranno negozi dedicati dove potremo acquistare esche, canne da pesca e simili. In Shenmue 3 ci saranno diverse aree per la pesca con pesci diversi, e potremo anche vendere il nostro pescato. Sarà un'attività in linea con i lavori part-time di Shenmue 2. Ci saranno anche eventi dedicati alla pesca, come concorsi e tornei.

Per quanto riguarda le arti marziali, l'ispirazione iniziale è stata Virtua Fighter. Molte mosse e attacchi di Shenmue 1 e 2 torneranno anche in questo capitolo.

Parlando della colonna sonora, quest'ultima rivestirà un ruolo importante nel gioco come nei precedenti capitoli. Ryo, inoltre, potrà adoperare molti oggetti in determinate situazioni oltre che possederne per motivi di collezionismo. Nelle 3 città del gioco saranno presenti molti negozi diversi e i prezzi per lo stesso articolo potranno variare da un negozio all'altro. Il giocatore dovrà dunque ottimizzare anche i costi cercando il negozio più economico, o finiranno per terminare tutto il denaro.

State attendendo anche voi Shenmue 3? Avete fiducia nel progetto?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza