Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dangerous Driving: il successore spirituale di Burnout 3: Takedown sarà un'esclusiva di Epic Games Store

Three Fields Entertainment spiega perché il gioco non arriverà su Steam.

Come segnala DSOGaming, Three Fields Entertainment ha annunciato che il suo successore spirituale di Burnout 3: Takedown, Dangerous Driving, non uscirà su Steam. Invece, questo nuovo gioco di corse arriverà in esclusiva sul negozio digitale di Epic il 9 aprile.

Come hanno notato gli sviluppatori, la piattaforma Steam non era "praticabile" per loro dato che i loro giochi precedenti non hanno venduto bene, motivo per cui hanno deciso di pubblicare il gioco come titolo esclusivo nel negozio di Epic.

Guarda su YouTube

"Abbiamo finora pubblicato 4 giochi su Steam ed era nostra intenzione che anche Dangerous Driving fosse presente. Tuttavia, siamo giunti alla conclusione che per ora almeno non è una piattaforma valida per noi. Non siamo anti-Steam in quanto è chiaramente una grande piattaforma per molti. Abbiamo preso questa decisione per varie ragioni (di molte ci assumiamo la responsabilità), i nostri giochi non sono stati venduti bene su questa piattaforma. Questo è il motivo per cui abbiamo colto l'occasione per provare qualcosa di diverso".

"Apprezziamo il supporto che abbiamo avuto da coloro che hanno acquistato i nostri giochi su Steam e siamo spiacenti di deluderli del fatto che Dangerous Driving non ci sarà."

Che ne pensate?