Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di The Division 2 ha visto Death Stranding e ne è incredibilmente entusiasta

Un altro attestato di profonda stima per l'opera di Hideo Kojima.

Solo la scorsa settimana Death Stranding ha fatto parlare di sé non esattamente in chiave positiva. Pare infatti che il progetto sia leggermente in ritardo sulla tabella di marcia dello sviluppo, una tabella di marcia che a conti fatti rimane una incognita sotto ogni aspetto. Con la prossima generazione di console che teoricamente si avvicina a grandi passi, in molti si chiedono se l'opera di Kojima caratterizzerà anche PS5 e non solo PS4. Al di là di queste supposizioni abbiamo una certezza: chi ha visto il gioco da vicino ne è rimasto estasiato.

Dopo le lodi di personalità come Sam Lake, figura chiave di Remedy Entertainment, arrivano anche le dichiarazioni di Julian Gerighty, creative director di The Division 2 che insieme a una delegazione di Ubisoft ha fatto visita agli studi di Kojima Productions. Ecco le parole di Gerighty:

"Nel corso dello sviluppo di The Division 2 abbiamo realizzato tante cose fantastiche e ricevuto il supporto di molti altri sviluppatori. Un grande grazie a Hideo Kojima per averci accolto nel suo stupendo studio e averci mostrato il suo strabiliante gioco. Fidatevi di me, Death Stranding sarà eterno, senza tempo".

Naturalmente i dettagli continuano a latitare e i giocatori sperano che Kojima mostri finalmente in dettaglio una fase di gameplay per capire effettivamente cosa sarà Death Stranding al di là di un mondo estremamente affascinante che può avvalersi dell'interpretazione di ottimi attori.

Cosa pensate di questo ennesimo attestato di stima per Death Stranding? Tutti coloro che lo hanno visto da vicino ne parlano come di un gioco che va oltre i limiti e che sa osare, cosa ne pensate?