Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 incoraggerà i giocatori ad impegnarsi in combattimenti ravvicinati e a medio raggio

Emergono alcuni dettagli sulle abilità da usare in battaglia.

Avalanche Studios ha confermato che le abilità dei personaggi di RAGE 2 sono progettate per consentire ai giocatori di impegnarsi in combattimenti ravvicinati e a medio raggio, che è la chiave per la sopravvivenza.

Sul blog di PlayStation, il Combat Designer, Peter Johansson, ha parlato di questi scontri ravvicninati:

"Abbiamo lavorato per assicurarci di avere abilità che si integrassero e si sincronizzassero con le armi, senza sostituirle", spiega Johansson.

Alcune di queste abilità includono Slam (attacco a terra), Shatter (una letale esplosione cinetica), Vortex (che vi permetterà di lanciare i nemici) e Barrier (uno scudo portatile).

Tutte le abilità dei personaggi sono dotate di upgrade e RAGE 2 offre 70 aggiornamenti solo per le abilità.

Ad esempio, gli upgrade includono l'abilità Touch of Death per Barrier, che elimina i nemici se tentano di oltrepassare lo scudo.

"Tutte le abilità hanno una sorta di utilizzo di base che è per scopi offensivi, difensivi o trasversali", ha aggiunto Knoop. "Ma la maggior parte ha anche funzioni aggiuntive che sbloccano davvero il loro vero potenziale al di là del loro scopo originale. È qui che le abilità brillano davvero e vi permettono di essere più creativi."

RAGE 2, provato in anteprima per voi, uscirà il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.