Si parla sempre di più di nuova generazione, e in questo caso a far parlare di sé è un brevetto Sony, dal quale potrebbe trasparire come sarà la prossima PlayStation.

Come riporta Comicbook, lo YouTuber "Skullzi" ha condiviso un'analisi di un brevetto registrato da Sony, il quale potrebbe benissimo essere legato a PS5. Le novità parlano di un'interfaccia utente personalizzabile in base all'utilizzo dell'utente, e fa riferimento inoltre alla capacità del sistema di adattarsi alle abitudini del giocatore, e anche al suo stile di gioco.

Riportiamo di seguito il video in cui si presentano queste nuove supposizioni:

Qualora questo brevetto dovesse davvero legato a PS5, ne risulterebbe una console molto più personalizzabile e adattabile al nostro personale modo di vivere il videogioco.

Ad ogni modo mancano informazioni più specifiche, per cui tanto vale prendere queste speculazioni con le pinze. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.