Days Gone è recentemente entrato in fase gold e manca ormai circa un mese alla pubblicazione dell'attesissima esclusiva Sony. Durante una recente intervista i ragazzi di Sony Bend hanno confermato che il gioco supporterà i DLC.

Come riporta Gamingbolt, il Community Manager David Lee ha affermato che Sony intende pubblicare alcuni DLC post lancio, tuttavia (pur non entrando nei dettagli) ha assicurato che il gioco base fornirà un comparto narrativo all'altezza e soddisfacente:

"Sono previsti dei DLC ma al momento non possiamo parlarvene, quindi teneteli d'occhio. La storia principale però dovrebbe essere sufficiente a raccontare degnamente il passato dei protagonisti, per farvi affezionare a loro."

days_gone_11

Questa notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, se escludiamo God of War e Detroit: Become Human, molti dei titoli ad alto profilo di Sony hanno ricevuto DLC. Dalle dichiarazioni però, sembra che il gioco base farà il suo dovere, almeno dal punto di vista narrativo.

Days Gone sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate?