Devil May Cry 5 è uscito da pochissimo tempo e le prime nude mod sono già disponibili per il download. Queste mod scambieranno tutti i modelli di personaggi di Nico, Lady e V con versioni nude.

Come segnala DSOGaming, i personaggi in queste versioni non presentano molti dettagli, anche se siamo abbastanza sicuri che altri modder saranno in grado di offrire versioni migliori di queste mod molto presto.

Devil_May_Cry_5_Lady_672x372

Per installare queste mod, dovrete scaricare Fluffy Manager 5000. Dovrete quindi avviare modmanager.exe e selezionare Devil May Cry 5 come gioco corrente, che creerà le cartelle necessarie. Quindi inserite NakedLady.rar e DMC5 Naked V.rar all'interno di "[modmanager] \ Giochi \ DMC5 \ Mods". Successivamente, premete"Gestisci Mod" e Aggiorna l'elenco, quindi selezionare "NakedLady" e / o "NakedV" e / o "Nico Mod" per abilitare le mod.

Che ne dite? Avete già letto la nostra recensione di Devil May Cry 5?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo