Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La patch v8.10 di Fortnite introduce la Girosfera e i Distributori Automatici

Vediamo le principali novità dell'aggiornamento.

Epic Games ha da poco pubblicato i dettagli della nuova patch di Fortnite v8.10, che tra le novità introduce la Girosfera e i Distributori Automatici.

La Girosfera è un veicolo monoposto che si trova negli avamposti di spedizione e vicino al bottino degli accampamenti dei pirati. Vi consente di usare le funzioni Rampino e Accelera per scalare i dirupi o per lanciarvi da un albero all'altro. Il pilota è protetto dai danni, ma la Girosfera è vulnerabile al fuoco delle armi nemiche.

Introdotti anche i Distributori automatici. "Questi comodi distributori ora sono del tutto gratuiti, ma forniscono solo un oggetto o un'arma prima di sparire".

Segnaliamo novità anche per quanto riguarda le MAT: "benvenuti alla fuga! In questa modalità, i giocatori si affronteranno per trovare un gioiello e portarlo su uno dei furgoni per la fuga prima degli altri per vincere la partita!". I gioielli potete trovarli in casseforti speciali delle consegne di rifornimenti, lungo il bordo del primo cerchio della Tempesta. Aprire le casseforti richiederà del tempo, perciò Epic consiglia di assicurarsi che l'area sia sgombra prima di accaparrarvi il gioiello. I gioielli in game sulla mappa saranno sempre 4 e ci saranno quattro furgoni per la fuga.

Per tutte le altre novità, potete leggere le note della patch sul sito ufficiale di Epic.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti