Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite potrebbe adottare il modello "Game as Service"

343 Industries dovrà essere "in grado di modificare rapidamente i contenuti" del gioco.

Halo Infinite sembra pronto per il suo debutto all'E3 2019, ma potrebbe essere un tipo di gioco molto diverso da quello che pensiamo, stando a quanto riportato da Gamespot.

I commenti di Kiki Wolfkill, boss di Halo trans-media a 343, hanno aggiunto ulteriori motivi per ritenere che lo studio stia immaginando questo titolo come un "Game as Service".

"Dobbiamo essere in grado di modificare rapidamente i contenuti", ha detto Wolfkill alla Fortune's Brainstorm Design conference. "Non possiamo permetterci di aspettare tre anni ogni volta che lanciamo un nuovo prodotto".

Il riferimento a un ciclo di sviluppo triennale come obsoleto, abbinato al titolo stesso di Halo Infinite, sembrerebbe suggerire che Microsoft e 343 stiano pianificando questo capitolo come un gioco in costante sviluppo. Ciò avrebbe senso accanto al commento riferito a giochi come Fortnite, che rilasciano periodicamente aggiornamenti.

Che ne pensate? Halo Infinite adotterà questo modello?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti