Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: The Master Chief Collection confermata ufficialmente su PC

E sarà disponibile anche su Steam!

Dopo essere stata protagonista dei rumor degli ultimi giorni, la versione PC di Halo: The Master Chief Collection è stata finalmente confermata nell'ultimo episodio di Inside Xbox.

Come riporta Gamingbolt, la collection sarà ottimizzata per PC (60 FPS, HDR e supporto 4K), tuttavia non tutti i capitoli saranno disponibili dall'inizio. Halo: Reach sarà il primo titolo ad essere pubblicato, seguito a ruota da Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3. Chiuderanno il cerchio la campagna di Halo 3: ODST ed Halo 4.

Il Community director Brian Jarrard ha spiegato il motivo dietro questa scelta:

"Ci stiamo imbarcando in un viaggio con la nostra community al fine di costruire un'esperienza PC che soddisfi appieno i giocatori. Il team vuole assicurarsi che tutte le funzioni che ci si aspetta siano incluse in una versione PC lo siano effettivamente (nella MCC)."

Guarda su YouTube

343 Industries sta inoltre lavorando con Ruffian Games (Crackdown 2) e Splash Damage (Dirty Bomb) per assicurarsi che la versione PC abbia una fluidità adeguata. Insomma sembra che gli sviluppatori vogliano fornire un'esperienza confezionata su misura per gli utenti PC.

Halo: The Master Chief Collection è al momento disponibile su Xbox One.

Siete felici di questa notizia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti