Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 verrà annunciato il 28 marzo? Gearbox con una quasi conferma

Sembra tutto pronto per il ritorno di una serie estremamente apprezzata.

"Questa è la tua occasione per uno sguardo dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime notizie e aggiornamenti dai produttori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e altro! Avremo rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima".

Queste le parole con cui Gearbox descrive il proprio panel organizzato in occasione del PAX East di Boston e ora, mentre il fatidico 28 marzo si avvicina, arriva un nuovo teaser che sembra confermare quello che molti si aspettavano ormai da diverso tempo: l'annuncio dell'atteso Borderlands 3.

Come segnalato da VG247.com, il profilo Twitter ufficiale di Gearbox ha pubblicato un'immagine dedicata al PAX East che oltre a mostrare un panorama desertico in linea con i setting di Borderlands propone anche il numero "3" leggermente nascosto in alto a destra.

Non sarà un annuncio esplicito e diretto ma poco ci manca e i tempi sembrano sicuramente maturi dato che Borderlands 2 è stato pubblicato nel lontano 2012 e che Borderlands: The Pre-Sequel risale al 2014. Sono quindi più di 4 anni che non mettiamo le mani su un nuovo capitolo della serie e sicuramente Gearbox non abbandonerà un franchise così importante e amato.

Cosa ne pensate? È davvero tempo di Borderlands 3?