Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: Reach è in arrivo all'interno di Halo: The Master Chief Collection

L'annuncio di 343 Industries nel corso dell'Inside Xbox.

343 Industries sta portando Halo: Reach, il prequel di Bungie all'originale Halo: Combat Evolved, all'interno di Halo: The Master Chief Collection. Il gioco sarà aggiunto nel corso dell'anno, riporta Polygon.

Microsoft e 343 hanno annunciato l'aggiunta a The Master Chief Collection durante l'Inside Xbox. Il gioco Xbox One include già Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4 come parte della compilationdi 343. Halo: Reach è una richiesta di lunga data dei fan di Halo.

Brian Jarrard di 343 Industries ha indicato che Reach otterrà lo stesso trattamento degli altri giochi Master Chief Collection, tra cui risoluzione 4K, grafica HDR e frame rate a 60 fps.

Come otterrai Halo: Reach dipende da dove e come hai acquistato The Master Chief Collection. Ecco la ripartizione ufficiale di Microsoft:

In particolare su Xbox One, il contenuto multiplayer di Halo: Reach (che include Forge e Theatre) verrà automaticamente incluso per tutti coloro che possiedono Halo: The Master Chief Collection mentre le esperienze Firefight e Campagna saranno offerte insieme come supplemento digitale premium. Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno accesso all'intera gamma di Halo: Reach all'interno di MCC come parte dell'abbonamento. Halo: Reach per PC arriverà su Microsoft Store e Steam con Campaign, Multiplayer e Firefight disponibili per l'acquisto.

Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC Windows. La versione per PC arriverà su Steam e su Microsoft Store nel corso dell'anno e inizierà con Halo: Reach. Il resto dei giochi di Halo sarà pubblicato su PC in ordine cronologico.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti