Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile l'Humble Strategy Bundle, dedicato a tutti gli appassionati di strategici

Dungeons 3, Civilization 6 e molti altri titoli ad un prezzo molto conveniente.

Se siete fan del genere strategico\gestionale e siete alla ricerca di nuovi titoli da giocare su PC, allora l'Humble Strategy Bundle è proprio quello che fa per voi. Tra i titoli più interessanti spuntano senza dubbio Dungeons 3 e Civilization 6, ma non finisce qui.

Come riporta VG247, pagando 1 dollaro vi porterete a casa Niche: A Genetics Survival Games, Ashes of the Singularity: Escalation (si tratta di un'espansione standalone che non richiede il gioco base) e Throne of Lies: The Online Game of Deceit. Se opterete per il prezzo medio, Dungeons 3, Offworld Trading Company, ed il pacchetto OTC: Jupiter's Forge saranno vostri.

Infine potrete mettere le mani su Stellaris e Plague Inc. Evolved, pagando 9 dollari. Come se non bastasse, per 15 dollari vi porterete a casa Civilization 6, quest'ultima offerta è decisamente conveniente considerando che l'ultimo capitolo della famosa saga viene venduta su Steam per 60 dollari. Secondo i dati forniti da Steam, Civilization 6 non è mai stato così scontato prima d'ora, dunque se in passato avete temporeggiato per aspettare un considerevole sconto, l'Humble Strategy Bundle 2019 potrebbe essere la vostra occasione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l'offerta scade il 26 marzo.

Cosa ne pensate? C'è qualche titolo che vi interessa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti