Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: Brendan "PlayerUnknown" Greene lascia il team principale per entrare nella divisione progetti speciali

Greene ha dedicato 5 anni della sua vita al battle royale.

Brendan "PlayerUnknown" Greene ha recentemente annunciato che abbandonerà la divisione principale di PUBG per guidarne una nuova denominata Divisione Progetti Speciali.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Greene e la pubblicazione del suo PUBG hanno drasticamente cambiato il mondo dei videogiochi. Nel 2017 il titolo è diventato subito uno dei più visti su Twitch, gettando le basi per tutti i battle royale AAA come la modalità Blackout di Black Ops 4 o Apex Legends. Ecco un estratto del comunicato di Greene:

"Gli ultimi 5 anni della mia vita sono stati dedicati al battle royale, fin dai primi momenti passati a lavorare su una mod per consentire di avere una possibilità di creare la mia visione di PlayerUnknown's Battlegrounds. E' stato un viaggio incredibile ed il nostro gioco ha raggiunto vette che non credevo potesse raggiungere. Vedere il gioco crescere e diventare quello che è oggi è stato un sogno divenuto realtà e non potrò mai ringraziare abbastanza i fan e l'incredibile team di PUBG Corporation."

Prima di lasciarvi non ci resta che augurare buona fortuna a Brendan "PlayerUnknown" Greene per i suoi futuri progetti.

PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.