Tramite un comunicato, gli sviluppatori di Airship Syndicate sono lieti di annunciare che l'acclamato RPG a turni Battle Chasers: Nightwar sarà disponibile su dispositivi mobile. Il titolo avrà un costo di 9,99 dollari e non sarà presente alcun tipo di microtransazione.

I 6 eroi dovranno esplorare pericolosi dungeon pieni di nemici e segreti da scoprire, naturalmente il tutto è generato proceduralmente. Nel corso della partita gli avventurieri diverranno sempre più forti ed avranno accesso a potenti attacchi da utilizzare durante i combattimenti a turni.

"L'idea di avere Battle Chasers: Nightwar su dispositivi mobile è così eccitante! E' un perfetto RPG da giocare in mobilità e chiunque non ha accesso a console o PC può unirsi all'avventura" - ha dichiarato il creatore della serie Joe Madureira.

Ecco le caratteristiche principali del titolo:

  • Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti.
  • Esplora un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente.
  • Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere!
  • Costruisci la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse.
  • Scopri un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici!

Battle Chasers: Nightwar è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.