Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Truberbrook è finalmente disponibile: ecco il trailer di lancio di questa avventura grafica affascinante e misteriosa

Un'opera dallo stile molto particolare.

Trüberbrook è finalmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il gioco è stato finanziato da una campagna crowdfunding su Kickstarter che ha raggiunto in sole 30 ore ben 200.000 dollari. Sviluppato da BTF e pubblicato da Headup Games, il prodotto è un'avventura grafica nella quale il giocatore si ritroverà a impersonare un giovane scienziato americano, ovvero Hans Tannhauser, in una Germania alternativa del 1967.

Per celebrare il lancio del gioco la casa di sviluppo ho pubblicato un nuovo trailer, che mostra a grandi linee cosa aspettarsi una volta acquistato il titolo.

Cover image for YouTube videoRelease Trailer (EN) | Trüberbrook

La prima cosa che noterete dal filmato è la veste grafica dell'opera, uno stile che sfrutta materiali artigianali per creare le varie aree di gioco. L'obiettivo della produzione è incentrato sul raccontare una storia in modo malinconico, anche se in alcuni casi i colori usati sembrano caldi e pacati, infatti l'ambientazione è molto curata e ricca di dettagli. Il titolo è disponibile su Steam e su GOG, al prezzo di € 26,99. Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni su Trüberbrook, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Patrizio Coccia

Contributor

Commenti