Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Weedcraft Inc: il primo gestionale del business della marijuana ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Vile Monarch e Devolver Digital annunciano oggi che Weedcraft Inc, il primo gestionale del business della marijuana legale, sarà disponibile per € 16,79 l'11 aprile e sarà distribuito esclusivamente su Steam.

Vile Monarch ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per celebrare l'annuncio.

Cover image for YouTube videoWeedcraft Inc - Scenario One Story and Gameplay Trailer

Gli scenari di Weedcraft Inc sono in gran parte realizzati dal Lead Writer Scott Alexander (Shadow Warrior 2, Superhot, Serious Sam 3: BFE), che ha ampiamente studiato il paesaggio affascinante della legalizzazione e proibizione nella politica e nella cultura negli Stati Uniti. Le storie di Scott presentano la triste realtà del pregiudizio nella narrativa del gioco, per aiutare i giocatori a capire meglio le ramificazioni realistiche che il dibattito sulla legalizzazione pone sulla vita delle persone.

In Weedcraft Inc il nostro compito sarà quello di affrontare tanto gli aspetti produttivi della nostra azienda quanto quelli sociali e culturali che si legano a questo tipo di business. Bisognerà sperimentare e incrociare diverse specie per massimizzare il profitto cercando però di non esagerare, dato che i politici e la polizia potranno ostacolarci in qualsiasi momento.

Che ne pensate di Weedcraft Inc?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti