Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Le Sfide della Settimana 3 Stagione 8 e come superarle

Torna la guida per completare velocemente le Sfide della Settimana!

Nuova settimana, nuove sfide! Come al solito torna la nostra guida per completare velocemente tutte le Sfide della Settimana 3 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.Epic Games ha da poco aggiornato il suo titolo, e anche quest'anno è tornala la modalità La Fuga, insieme a un nuovo set di sfide a tempo limitato che premieranno i giocatori con degli oggetti cosmetici esclusivi. Ma lasciamo da parte le chiacchiere ed entriamo nel vivo della nostra guida!

Come al solito, lo ricordiamo, le missioni sono divise in due gruppi: il primo accessibile a tutti, il secondo esclusivo per i possessori del Pass Premium. Andiamole a vedere insieme!

Sfide della Settimana 3 - Stagione 8 per il Pass Gratuito

Sfide della Settimana 3 - Stagione 8 per il Pass Battaglia

Sfida a Fasi: Fase 1 di 5 - Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una partita singola

La prima fase di questa sfida vi chiede di fare una bella scampagnata a Lande Letali e Borgo Bislacco nella stessa partita. Qui potete trovare la nostra guida completa alla prima Sfida a Fasi!

Sfida a Fasi: Fase 1 di 3 - Distruggi Cactus nel deserto (30 in totale)

Un'altra sfida a fasi inaugura le Sfide della Settimana 3 Stagione 8 per il pass gratuito: nella prima fase non dovete fare altro che distruggere i cactus che potete incontrare nel deserto, in tutta la zona a sud-est dell'isola!

Cerca nel punto indicato dalla Lente di Ingrandimento sulla Schermata di Caricamento della Mappa del Tesoro

Finalmente, una sfida un po' diversa. Dovete raggiungere durante una partita il punto segnalato dalla lente di ingrandimento nella schermata di caricamento dedicata alla mappa del tesoro. Niente paura, abbiamo due mappe a vostra disposizione: qui sopra potete vedere la posizione sulla mappa, mentre nell'immagine sotto trovate la posizione delle tre statue apparse in occasione della sfida. Usate il piccone sul terreno grigio sotto la statua per ottenere la stella della battaglia!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti