Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google fa sul serio: id Software e Ubisoft saranno all'evento della GDC 2019

Una "visione del futuro del gaming" sempre più interessante.

"Unitevi a noi il 19 marzo 2019 alle 10 AM PDT (18:00 ora italiana) in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming". In questo modo Google ha sicuramente attirato l'attenzione di fan e addetti ai lavori che sono curiosi di capire come questo colosso si approccerà al mondo dei videogiochi.

Ciò che ora sappiamo è il fatto che all'evento della prossima settimana ci saranno anche due nomi molto noti dell'industria videoludica: id Software e Ubisoft. La conferma è arrivata attraverso Twitter e ha inevitabilmente attirato l'attenzione dato che dopo i rumor riguardanti SEGA arrivano delle conferme per altre importantissime compagnie.

Il fatto che nomi così importanti siano vicini a Google durante questo misterioso evento non è da sottovalutare.

Non sappiamo ciò che Google rivelerà effettivamente il 19 marzo ma i rumor continuano a puntare verso Project Yeti, un nome che chi ci segue avrà già sentito in più di un'occasione e che secondo le speculazione sarà composto da un servizio in streaming associato a qualche tipo di hardware.

Guarda su YouTube

Il 19 marzo si avvicina e ora che sappiamo anche che Google si farà accompagnare da dei grandi nomi del mondo dei videogiochi la curiosità è ancora più alle stelle. Cosa vi aspettate da questo colosso? Cosa verrà annunciato alla GDC 2019 secondo voi?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!