"Unitevi a noi il 19 marzo 2019 alle 10 AM PDT (18:00 ora italiana) in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming". In questo modo Google ha sicuramente attirato l'attenzione di fan e addetti ai lavori che sono curiosi di capire come questo colosso si approccerà al mondo dei videogiochi.

Ciò che ora sappiamo è il fatto che all'evento della prossima settimana ci saranno anche due nomi molto noti dell'industria videoludica: id Software e Ubisoft. La conferma è arrivata attraverso Twitter e ha inevitabilmente attirato l'attenzione dato che dopo i rumor riguardanti SEGA arrivano delle conferme per altre importantissime compagnie.

Il fatto che nomi così importanti siano vicini a Google durante questo misterioso evento non è da sottovalutare.

Non sappiamo ciò che Google rivelerà effettivamente il 19 marzo ma i rumor continuano a puntare verso Project Yeti, un nome che chi ci segue avrà già sentito in più di un'occasione e che secondo le speculazione sarà composto da un servizio in streaming associato a qualche tipo di hardware.

Il 19 marzo si avvicina e ora che sappiamo anche che Google si farà accompagnare da dei grandi nomi del mondo dei videogiochi la curiosità è ancora più alle stelle. Cosa vi aspettate da questo colosso? Cosa verrà annunciato alla GDC 2019 secondo voi?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.