Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mod Skyrim Middle Earth Redone vi permetterà di entrare nel mondo de Il Signore degli Anelli

Potrete esplorare le miniere di Moria ed addirittura combattere il Balrog.

Se siete fan de Il Singnore degli Anelli e avete divorato tutti i titoli dedicati a questa leggendaria saga, allora forse la mod Skyrim Middle Earth Redone (edizione aggiornata della precedente versione) potrebbe essere quello che fa per voi.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, questa mod per Skyrim è stata creata da una sola persona, (Maldaran di 26 anni) e da la possibilità al giocatore di esplorare i luoghi iconici de Il Signore degli Anelli come Lothlorien e Rivendell. Sarà anche possibile combattere orchi e goblin, senza contare la possibilità di creare molte delle armi ed armature viste nei film grazie al crafting. Maldaran ha poi raccontato qualche curiosità sullo sviluppo della mod:

"Ho cominciato la mia avventura nel modding 10 anni fa con il vecchio Star Wars Battlefront 2. Quando sono passato a Skyrim lavoravo circa 3 o 4 ore al giorno sul progetto, ma all'epoca andavo ancora a scuola. Per 5 anni ho lavorato sulla mod aggiungendo molte cose interessanti... Ma poi il motore di gioco è invecchiato e molti bug non sono stati mai corretti... Creare mod per Skyrim è quindi diventato un po' faticoso."

Il ragazzo prosegue poi dicendo che ha ancora molte idee che non sono state inserite nella sua creazione ma pare che abbia intenzione di fermarsi qui e dedicarsi ad Ark Survival Evolved. Tuttavia da un lato è tentato nel proseguire, visti i numerosi feedback positivi ricevuti.

Ricordiamo che per installare Skyrim Middle Earth Redone avrete bisogno del gioco base più i DLC Hearthfire, Dawnguard e Dragonborn.

The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato questa mod?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti