La prologue demo di 13 Sentinels: Aegis Rim è ora disponibile in Giappone su PS4. Terminare il prologo del primo protagonista richiede al massimo 15 minuti e questo sblocca i prologhi di altri protagonisti. Ogni prologo ha una durata di circa 15 minuti, per un totale di circa 3 ore di gioco.

Come segnala Dualshockers, alcuni dei giocatori che hanno completamente finito la demo menzionata hanno confermato di aver sbloccato un teaser di un nuovo gioco di Vanillaware. Mentre è altamente improbabile che il teaser riceverà presto un upload ufficiale, e rimarrà un bonus per coloro che hanno acquistato la demo, il video è stato trasmesso da Persona Central e dallo streamer dio_mark_ii. Si possono chiaramente vedere personaggi a tema fantasy e nuovi artwork con il logo di Vanillaware.

Il director di Vanillaware, George Kamitani, ha dichiarato in precedenza che, poiché 13 Sentinels è a tema fantascientifico, vorrebbe realizzare un nuovo gioco fantasy. Inoltre, è altamente probabile che il team abbia quasi terminato lo sviluppo sull'attuale gioco e sia passato a un nuovo progetto.

13 Sentinels: Aegis Rim è in uscita questo autunno in Giappone esclusivamente su PS4. Il gioco doveva uscire anche su PS Vita, ma questa versione finì per essere cancellata. Il gioco è stato anche annunciato per l'occidente.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.