Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bug scovato in The Division 2 rende inutilizzabili alcune abilità

Il problema riguarda le abilità che durano nel tempo come Scudo e Drone.

The Division 2 è disponibile solo da oggi, tuttavia i giocatori si sono già imbattuti nel primo (ed abbastanza grave) bug riguardante le abilità. Per chi non sapesse di cosa parliamo, deve sapere che nel gioco alcune abilità (ad esempio il dispiegamento di un drone) restano attive una determinata quantità di tempo una volta usate, terminato l'effetto però bisognerà attendere un periodo di cooldown per potere utilizzare di nuovo.

Come riporta VG247, sembra che il bug vada disattivare le abilità pochi secondi dopo essere state attivate, rendendole di fatto inutili. Per farvi un esempio, lo scudo è stato creato per difendere gli agenti durante gli scontri a fuoco, per questo deve restare attivo il più a lungo possibile. Il bug dunque complica non poco le cose.

Dai test effettuati dagli utenti, sembra che il bug possa presentarsi anche utilizzando nuovi personaggi, questo vuol dire che la responsabilità non è da ricercarsi nell'uso di determinati equipaggiamenti, altri utenti invece sospettano che i perk che riducono i tempi di ricarica delle abilità possano avere a che fare col bug, ma al momento sono solo teorie.

The Division 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Vi siete imbattuti in questo fastidioso bug?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti