Control, il nuovo progetto di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake, Quantum Break), continua a far parlare di sé grazie al coverage di Game Informer e continua a svelare nuove caratteristiche estremamente interessanti di una produzione che potrebbe rivelarsi una summa di tutte le opere della software house capitanata dall'iconico Sam Lake.

Dopo aver scoperto le abilità soprannaturali della protagonista, gli sviluppatori ci presentano in un nuovo video l'unica arma da fuoco che potremo utilizzare: la Service Weapon.

Non fatevi ingannare dal fatto che il gioco proporrà solo questa arma, la Service Weapon potrà infatti cambiare costantemente forma e funzioni rivelandosi quindi uno strumento pieno di possibili utilizzi. Il nuovo filmato che ha per protagonisti il lead designer, Paul Ehreth e la narrative director, Brooke Maggs, ci permette di scoprire anche nuovi indizi sulle misteriose origini di questa arma e di vederla in azione in nuove fasi di gameplay.

Nel nuovo titolo di Remedy un'agenzia segreta newyorkese viene invasa da una terribile minaccia ultraterrena. In questo scenario i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell'agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo.

Control sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One in una non meglio precisata data del periodo estivo di questo 2019. Pensate che l'ultima fatica di Remedy si stia rivelando degna di nota?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle