Se esistesse il titolo di fan numero 1 della saga di Fallout, Bethesda dovrebbe correre a regalare una testata nucleare piena di tappi a Connor Rawlings, un utente che è riuscito a ricreare la timeline degli eventi di Fallout più dettagliata di sempre.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, ecco il commento del ragazzo sulla questione:

"Il processo è stato molto semplice e davvero non dovrei prendermi così tanti meriti. Tutto quello che ho fatto è stato leggere ogni terminale, nota ed ascoltare ogni olonastro presente da Fallout 3 a Fallout 76. In seguito ho trascritto brevi appunti su tutto quello che ho trovato in un documento Excel."

FO76_Wild_Appalachia_1280x720

Rawlings ha in seguito ammesso di non aver mai giocato i primi Fallout (che infatti sono esclusi dalla timeline) e che al momento non è in grado di farlo, tuttavia se in futuro si presenterà l'occasione lo farà. Inoltre sembra che la parte più ostica dell'impresa sia stata quella di inserire i dati riguardanti i vari DLC del terzo capitolo e di New Vegas. E se vi state chiedendo il perché di tutto questo, Rawlings spiega anche questo:

"Sono uno scrittore ed un artista e sono affascinato dal comprendere i mondi ricchi e dettagliati. Questo vale per i giochi open world di Bethesda fino al lor di Elite Dangerous, passando per Bleach o Evangelion. Se il mondo mi sembra abbastanza reale voglio analizzarlo e magari apprendere nuove abilità nella scrittura utili per me stesso."

Cosa ne dite? Avete già dato uno sguardo all'opera di Connor Rawlings?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore