Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan di Fallout ricostruisce la timeline più dettagliata di sempre

E' bastato leggere ogni terminale e nota presente nei giochi.

Se esistesse il titolo di fan numero 1 della saga di Fallout, Bethesda dovrebbe correre a regalare una testata nucleare piena di tappi a Connor Rawlings, un utente che è riuscito a ricreare la timeline degli eventi di Fallout più dettagliata di sempre.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, ecco il commento del ragazzo sulla questione:

"Il processo è stato molto semplice e davvero non dovrei prendermi così tanti meriti. Tutto quello che ho fatto è stato leggere ogni terminale, nota ed ascoltare ogni olonastro presente da Fallout 3 a Fallout 76. In seguito ho trascritto brevi appunti su tutto quello che ho trovato in un documento Excel."

Rawlings ha in seguito ammesso di non aver mai giocato i primi Fallout (che infatti sono esclusi dalla timeline) e che al momento non è in grado di farlo, tuttavia se in futuro si presenterà l'occasione lo farà. Inoltre sembra che la parte più ostica dell'impresa sia stata quella di inserire i dati riguardanti i vari DLC del terzo capitolo e di New Vegas. E se vi state chiedendo il perché di tutto questo, Rawlings spiega anche questo:

"Sono uno scrittore ed un artista e sono affascinato dal comprendere i mondi ricchi e dettagliati. Questo vale per i giochi open world di Bethesda fino al lor di Elite Dangerous, passando per Bleach o Evangelion. Se il mondo mi sembra abbastanza reale voglio analizzarlo e magari apprendere nuove abilità nella scrittura utili per me stesso."

Cosa ne dite? Avete già dato uno sguardo all'opera di Connor Rawlings?