Tramite un recente comunicato, lo studio indipendente britannico Hello Games ha annunciato un nuovo grande aggiornamento gratuito per No Man's Sky. Ecco quanto riportato dal comunicato:

"I videogiocatori di No Man's Sky sono invitati a scoprire BEYOND, questo aggiornamento gratuito introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC. L'esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l'approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l'universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man's Sky. La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man's Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!"

Hello Games ha inoltre pubblicato un nuovo brevissimo trailer per presentare No Man's Sky BEYOND, aggiornamento gratuito disponibile in estate. Al momento le informazioni in nostro possesso sono molto scarse, tuttavia leggendo il comunicato dovremmo aspettarci novità riguardo la componente co-op del titolo.

No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PC.