Rebellion annuncia 4 nuovi Sniper Elite, tra cui Sniper Elite 5 e Sniper Elite VR

Preparate i vostri fucili di precisione.

Gli sviluppatori di Rebellion hanno recentemente annunciato 4 nuovi capitoli titoli dedicati alla saga di Sniper Elite, tra cui figurano Sniper Elite 5 e Sniper Elite VR.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Sniper Elite V2 Remastered è la versione riveduta e corretta del secondo capitolo della saga, pubblicato sulla scorsa generazione nel 2012. La nuova versione sarà disponibile quest'anno per Nintendo Switch, PS4, PC ed Xbox One e vanterà il supporto 4K ed HDR. In questa remastered saranno aggiunti nuovi personaggi giocabili ed un multiplayer per 16 giocatori, senza dimenticare tutti i DLC pubblicati in precedenza.

Proseguiamo poi parlando di Sniper Elite 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch, che includerà tutti i contenuti extra disponibili per il titolo, supporto al motion control ed una modalità multiplayer su misura per l'ibrida Nintendo. Sarà disponibile nel tardo 2019. Altri annunci riguardano un capitolo dedicato alla VR (Rebellion assicura che ci saranno più informazioni in futuro) ed un seguito di Sniper Elite 4. Anche qui non abbiamo informazioni in merito, secondo Rebellion il gioco sarebbe ancora in sviluppo e ne sapremo di più nel 2020, si tratterà forse di un titolo next gen?

Sniper Elite 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questi annunci?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una cittÓ da bruciare.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza