Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In attesa della GDC 2019 ogni indizio punta all'annuncio di una console targata Google

Il gaming di Google non sarà solo servizi ma anche hardware.

Google sta preparando qualcosa per la GDC 2019 e moltissimi indizi suggeriscono che si tratti di qualcosa di piuttosto grande e non solo limitato a una nuova proposta a livello di servizi.

In particolare, riporta Arstechnica, gli indizi che abbiamo indicano tutti un annuncio hardware da parte di Google. Un curioso teaser trailer chiede al pubblico di "raccogliersi mentre ci viene svelata la visione di Google per il futuro del gaming al GDC 2019" e questo futuro non dovrebbe essere legato solo a un servizio.

Come sappiamo è stato recentemente portato a termine il beta testing di "Project Stream", mentre dal lato hardware si parla sempre di più di una console, nella cui realizzazione sarebbe coinvolto anche Risk Osterloh, senior vice president of Hardware di Google.

Un altro indizio è la comparsa di una pagina Teaser a questo indirizzo legato allo store attraverso cui Google si occupa della vendita di hardware.

Cosa vi aspettate da Google?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti