Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: aumentati drop rate ai livelli Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3

Confermati ancora una volta cambiamenti significativi al loot nei prossimi mesi.

Con un aggiornamento lato server, BioWare ha incrementato i drop rate di Anthem, aumentando dunque la possibilità di ottenimento di oggetti Mitici e Leggendari ai livelli di difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3, riporta VG247.com.

Naturalmente, così facendo, affrontare missioni ai più alti livelli di difficoltà sarà sicuramente più invitante ma lo sarà anche affrontare i nemici più forti del gioco, perché anche il loro tasso di drop è stato incrementato. Sono inclusi i drop Leggendari e Mitici del Titano delle Ceneri Antico leggendario, del Titano delle Ceneri Antico Elite, della Furia leggendaria, dell'Ursix leggendario e del Luminare leggendario.

Questi aggiornamenti ai drop rate sono disponibili per tutte le versioni del gioco, e non dovremo scaricare nulla in quanto si tratta di modifiche effettuate sui server di gioco.

Cover image for YouTube videoAnthem - max level, late-game mission gameplay

Siete soddisfatti degli aggiornamenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti