Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il programma Halo Insider, ecco come giocare in anteprima Halo su PC

Microsoft ha annunciato un nuovo programma di testing per la serie di Halo.

Come segnalato da GameSpot, Microsoft ha da poco annunciato un nuovo programma di testing chiamato Halo Insider, descritto come una sorta di nuova frontiera attraverso la quale i fan possono lavorare insieme a 343 Industries, ovvero la casa di sviluppo, per migliorare l'esperienza di gioco già prima del lancio ufficiale del prodotto.

Per la gioia di tutti gli appassionati è possibile iscriversi già da ora, ma prima di farlo dovrete firmare un accordo di riservatezza. Ma non solo questo, visto che dovrete anche partecipare a una sorta di selezione, in cui vi verrà chiesto di rispondere a un sondaggio legato sia ai vostri trascorsi che all'interessamento attuale nei confronti della saga.

In sostanza il tutto si potrebbe limitare descrivendolo come un sistema per provare in anteprima i giochi attraverso dei test specifici, con gli utenti chiamati a fornire dei pareri direttamente agli sviluppatori. Se volete candidarvi potete iscrivervi sul sito Haloinsder.com.

Halo Insider prenderà il posto del precedente programma MCC Insider, usato per testare i vari update di Halo: The Master Chief Collection per Xbox One. Per l'occasione c'è stato anche il commento della casa di sviluppo, che ha chiesto ai fan di contenere la loro gioia:

"Sappiamo che tutti voi siete incredibilmente eccitati dall'idea di iniziare, ma gentilmente siate pazienti: inviare tweet al team o scrivere nei forum chiedendo di essere incluso o pretendendo spiegazioni per il fatto di non essere entrato non aiuterà tutto il processo."

Cosa ne pensate?