Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beat Saber sarà tra i contenuti di lancio di Oculus Quest

Una buona notizia per gli appassionati di VR.

Oculus è lieta di annunciare che Beat Saber, uno dei giochi più amati dai fan della realtà virtuale, si unisce alla linea di contenuti per il lancio di Oculus Quest.

Ecco il comunicato ufficiale:

Per celebrare questo attesissimo annuncio, Oculus ha intervistato Michaela Dvorak facendo un profondo tuffo nel titolo che The Verge ha definito "uno dei giochi di realtà virtuale più popolari e apprezzati dalla critica".

"Giocare a Beat Saber su Oculus Quest permette di fare letteralmente qualsiasi mossa si voglia", spiega Michaela Dvorak, Responsabile Marketing di Beat Games. "La sensazione di non dover fare attenzione ai cavi non ha prezzo. Sono un grande fan di Rift, ma Beat Saber su Quest è un livello di esperienza completamente nuovo! La grafica è assolutamente stupefacente, il gameplay è fluido e raffinato, e il tracking è semplicemente fantastico. Guardare l'evoluzione del gioco su questa piattaforma è stato molto eccitante".

Guarda su YouTube

La versione italiana del post pubblicato sul blog ufficiale è disponibile a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beat Saber

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti